CIRCOLO FOTOGRAFICO INVERIGO    F.I.A.F. n. 2268
 sede: Via Resegone 7 - Inverigo COritrovo: mercoledì sera - Biblioteca Comunale - Via C.Bianchi - Inverigo CO - e-mail: info@circolofotograficoinverigo.it
chi siamo album soci attività 2015 miniconcorsi il medagliere cartoline dal mondo link amici POST 2015
calendario 2015
album soci junior archivio attività biblioteca l'angolo del socio attività extra Circolo
I GRANDI EVENTI

LA 5 GIORNI è la manifestazione più importante del Circolo Fotografico Inverigo.
Siamo giunti alla dodicesima edizione e pian piano abbiamo cercato di migliorarci sempre di più.
La manifestazione, nata all'inizio nelle sale dell'Oratorio di Romanò è passata poi negli anni a Villa Cagnola detta La Rotonda (Fondazione Don Gnocchi). Nel 2012, grazie all'Amministrazione Comunale di Arosio, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Inverigo che da sempre ci supporta, abbiamo avuto una nuova e pregiata location dove poter esporre: le Sale Museali del Castello di Arosio.

Ospiti di spessore hanno collaborato con noi, da fotografi professionisti a critici fotografici.

Di anno in anno abbiamo avuto un notevole incremento di soci e quindi la quantità, ma soprattutto la qualità delle fotografie, è andata via via cerescendo e migliorando sensibilmente.

Gli ultimi anni sono stati veramente impegnativi  per i soci, in quanto abbiamo introdotto un tema fisso per la manifestazione. Spoon River... storie di paese nel 2011, Tracce nel 2012, Metamorfosi nel 2013 (anno dedicato al decennale del Circolo), Reispiriamoci nel 2014, E Adexpo?, tema legato all'evento mondiale EXPO nel 2015 e nel 2016 SPAZIO, una dedica alla prima esplorazione dello spazio di Jurij Gagari.
Nella dodicesima edizione, #pagineimmagine, tema che ci porta "all'interno" dei libri.

Tracce
, Metamorfosi, Reispriamoci, E Adexpo?, Spazio sono diventati anche un libro fotografico. Potete trovarne copie disponibili sul sito Blurb.

Clicca sugli anni per vedere le foto delle ultime manifestazioni:
anno 2011 anno 2012 anno 2013 anno 2014anno 2015
anno 2016 anno 2017

Tutte le immagini sono di proprietà dei singoli autori e/o del Circolo Fotografico Inverigo. E' vietata la riproduzione o la pubblicazione senza autorizzazione.
Risoluzione consigliata: 1024 x 768