CIRCOLO FOTOGRAFICO INVERIGO    F.I.A.F. n. 2268
sede: Via Resegone 7 - Inverigo (CO)
ritrovo: Biblioteca Comunale - Via C.Bianchi - Inverigo (CO) - mercoledì sera (dove siamo)
e-mail: info@circolofotograficoinverigo.it

le cartoline di Inverigo (disponibili in Sede)
chi siamoalbum socieventi 2013 miniconcorsiil medaglierecartoline dal mondogli amici
 calendario attività  2013album soci juniorarchivio eventibibliotecal'angolo del socio
concorsimostre - corsi

FOTOLIBRI (consultabili liberamente presso la sede del Circolo)
  • i soci (anno 2008) raccolta di scatti
  • Fuochi d'artificio una raccolta di scatti in notturna che raccoglie i lampi dei fuochi d'artificio su uno sfondo tutto "inverighese"
  • I Sentieri raccolta di scatti che propongono i sentieri più belli di Inverigo visti nell'ambito delle quattro stagioni
  • Ville e Dimore storiche raccolta di fotografie relative alla manifestazione "Percorsi in Brianza 2008"
  • I segni della devozione popolare raccolta di fotografie relative alla manifestazione "Percorsi in Brianza 2009"
  • dal Paese al Paesaggio raccolta di fotografie relative alla manifestazione "Percorsi in Brianza 2010"
  • Luci e ombre piccola raccolta di fotografie dei soci che hanno partecipato al concorso fotogrfico dedicato a Caravaggio
  • Donne raccolta di fotografie relative alla mostra fotografica fatta in occasione dell'otto marzo 2011 dal Gruppo Rosa del Circolo. (in preparazione)
FOTOLIBRI DEI SOCI
  • Roberto Mauri Pagliacci (disponibile all'acquisto su Blurb)
  • Roberto Mauri Così come siamo (disponibile all'acquisto su Blurb)

LIBRI D'AUTORE (consultabili liberamente presso la sede del Circolo)
  • Luigi Corbetta Istanti
  • Robert Mapplethorpe Contrasto
  • Sara Munari Oceano India

MANUALI
- Manuale "Corso base di Fotografia" (anno 2011-2012)
- Manuale "Corso base di Fotografia" (anno 2013) - NUOVA EDIZIONE
- Manuale "Corso base di Photoshop" (anno 2012-2013)

DISPENSE
- Come fotografare una gara di ciclocross (P.Fugazzi)
L'uso di P.T.E. (M. Le Pera)

Scattare in manuale (P.Fugazzi)
Ritratto (T. Redaelli) + Esperimenti di ritratto (G.Bartesaghi e A.Fumagalli)
- Gli stili fotografici (R. Mauri)
- Scatto notturno (P.Fugazzi)